spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 16 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Premio Letterario Chianti, fino al 31 dicembre per l’iscrizione alla Giuria dei Lettori

    Da febbraio 2020 il via agli incontri con gli autori per l'edizione 33 della manifestazione

    CHIANTI – C'è tempo solo fino al 31 dicembre per l'iscrizione alla Giuria dei Lettori del Premio Letterario Chianti, manifestazione che premia opere di narrativa edite dal 1 luglio 2018 al 30 giugno 2019 e giunta alla sua XXXIII edizione.

     

    Gli incontri con gli autori si terranno di sabato pomeriggio alle 17:00 a partire dal mese di febbraio 2020.

     

    Una Giuria di Lettori ha il compito di partecipare agli incontri con gli autori e designare il vincitore, segnalando nella votazione finale la propria preferenza per uno dei cinque libri finalisti.

     

    E' possibile prendere parte alla Giuria di Lettori consegnando la scheda di partecipazione entro il 31 dicembre 2019 nelle biblioteche comunali di Barberino Val d'Elsa e Tavarnelle Val di Pesa.

     

    Il premio è promosso dai comuni di Greve in Chianti, Radda in Chianti, San Casciano in Val di Pesa, Impruneta, Barberino Tavarnelle, Castellina in Chianti, Gaiole in Chianti, Castelnuovo Berardenga e dall'Associazione Culturale “Stazione di Posta” di Firenze.

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...