spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il 12 giugno inaugurazione della filiale in via Charta: l’istituto di credito evolve e si sviluppa

    CHIANTI – L’appuntamento è per giovedì 12 giugno alle 18.30 in via Charta 77, a Casellina, dove ChiantiBanca taglia il nastro di una filiale che va a collocarsi in quello che può essere considerato, a ragione, il cuore produttivo di Scandicci, area industriale- artigianale tra le più rilevanti di tutta l'area fiorentina.   

     

    Alla presenza dei vertici dell’istituto di credito cooperativo e delle autorità istituzionali e religiose, si inaugureranno i nuovi locali: seguirà aperitivo in tema “SaporeChianti”.    

     

    Una sede, quella di via Charta 77, che va ad inserirsi in quella che è l’evoluzione e la rotta indicata da ChiantiBanca nel suo modello di servizio alla clientela. Che fissa alcuni obiettivi prioritari.    

     

    Trasformare le filiali in luoghi sempre più accoglienti, informali, per favorire la relazione e la consulenza; snellire e facilitare le operazioni di cassa grazie alla tecnologia, usando il tempo per dare ascolto al cliente.    

     

    E ancora attribuire un significato nuovo alla sua “presenza sul territorio”, ritenuta sempre un valore centrale e fondante del fare banca, inteso come conoscenza sempre più approfondita della realtà del luogo, delle famiglie, degli operatori economici.  

     

    Nell’importantissima realtà di Scandicci quindi, da giovedì 12 giugno ChiantiBanca (la filiale in realtà è già operativa da lunedì 9) si presenta con due sedi di “ultima generazione”: la filiale di Scandicci Centro, inaugurata alcuni mesi fa presso la fermata della tramvia nel nuovo centro cittadino, in piazza della Resistenza.    

     

    E, appunto, la sede di Scandicci Casellina in via Charta 77: lo spostamento in questi nuovi locali da quelli peraltro vicinissimi di via Ponchielli non comporterà nessuna variazione per i clienti nel rapporto con ChiantiBanca.    

     

    Il codice IBAN, il numero di conto e tutti i servizi ad esso collegati resteranno invariati; anche il numero di telefono della filiale ( 055755437 ).    

     

    Qui Annamaria, Cinzia, Elisabetta, Silvia, Alessandro, Edoardo, Lorenzo e Matteo, saranno a disposizione di soci e clienti: in una sede che coniuga design, ospitalità e soluzioni tecnologiche d’avanguardia. Che, insomma, profuma di futuro e di tradizione allo stesso tempo.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...