spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 17 Gennaio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Oceanya.it, bilanci di fine anno… super: nel 2024 aumento del volume di affari del 65%

    Crescita rilevante nel numero di clienti e un notevole aumento di visitatori sui portali web. E per il 2025... sono già pronte tantissime novità

    CHIANTI FIORENTINO – Tempo di bilanci per Oceanya.it, che archivia l’anno con risultati da record: +65% di giro d’affari, crescita rilevante nel numero di clienti e un notevole aumento di visitatori sui portali web.

    Dodici mesi intensi, segnati innanzitutto dall’apertura della quinta agenzia a Certaldo, senza dimenticare le migliaia di persone partite alla volta di destinazioni nazionali e internazionali.

    Un successo condiviso grazie ai cosiddetti “piccoli gruppi di futuri amici”, formula che ha contribuito a rendere ogni viaggio un’esperienza coinvolgente.

    Tra le principali novità spicca la partnership con una grande azienda di Milano, che ha portato all’apertura di un’agenzia specializzata in Viaggi Incentive.

    Parallelamente, l’operatore ha consolidato la leadership italiana sul web per i Viaggi ai Mercatini di Natale e si è distinto anche nel settore delle crociere, guadagnandosi un posto sul palco di MSC Crociere come una delle migliori agenzie italiane.

    Il sito Maldive365.it è uno dei punti di riferimento in Itala per le Vacanze alle Maldive.

    Sul fronte incoming, inoltre, è stata rafforzata la presenza in Chianti con la location “SiChef” a Barberino Tavarnelle, dedicata alle Cooking Class in Chianti.

    Questo successo – fanno sapere dalla direzione – è il frutto di una passione autentica per il viaggio, inteso come esperienza che arricchisce e aiuta ad aprire la mente. Non a caso, si cita un noto proverbio: “Il mondo è un libro e chi non viaggia ne legge solo una pagina”.

    Terminati i festeggiamenti, Oceanya.it è già proiettata al 2025.

    L’anno nuovo porterà a un miglioramento dell’agenzia di Poggibonsi, che si trasferirà in una sede più ampia e accogliente in Via Redipuglia 30.

    In programma anche tante partenze in piccoli gruppi di futuri amici, consultabili sul sito ufficiale www.oceanya.it, dove è possibile iscriversi alla newsletter e ai messaggi WhatsApp per ricevere aggiornamenti in anteprima.

    Nel 2025 sono previsti anche il lancio del nuovo portale www.crociere365.com, interamente dedicato alla prenotazione di crociere, e l’inaugurazione di una nuova location in centro a Firenze, in via della Mattonaia, per la Cooking Class in Florence.

    Sarà poi potenziato il sito dedicato ai Viaggi di Nozze con tanti benefit ed attenzioni per le liste di nozze, settore dove Oceanya è uno dei leader della Toscana.

    “Questo risultato – sottolineano i responsabili – è stato reso possibile grazie alla fiducia di tutti i clienti”, come dimostrano le parole di uno di loro, che in occasione di un viaggio ha dichiarato commosso: “Con questo viaggio mi avete fatto rinascere, vi ringrazierò per tutta la vita!”.

    E questa è la frase che tutti i membri di Oceanya.it si vogliono portare dietro da questo 2024.

    Da parte di Oceanya.it, dunque, l’augurio è di un buon 2025… all’insegna della voglia di viaggiare!

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...