spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 8 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La Misericordia di Castelnuovo ringrazia la sezione soci Coop Unione Amiatina

    "Che per il secondo anno consecutivo ci ha donato il ricavato della vendita nei mercatini"

    CASTELNUOVO BERARDENGA – "Ringraziamo vivamente la locale sezione soci di Coop Unione Amiatina, che per il secondo anno consecutivo ci ha  donato il ricavato della vendita, nei vari mercatini, dei lavori artigianali delle proprie infaticabili donne".

     

    Ad esprimere il ringraziamento è la Misericordia di Castelnuovo Berardenga: "Onorati della fiducia accordataci, ricordiamo che il tutto sarà devoluto alla nostra attività di assistenza a famiglie bisognose segnalateci dai servizi sociali della Asl.Che Iddio ve ne renda merito!".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...