spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 7 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    10 video maker promozionali per il tuo marketing nel 2021

    Il video marketing è diventato una strategia importante per tutte le aziende vecchie e nuove che desiderano continuare a crescere nel 2021...

    Introduzione

    Il video marketing è diventato una strategia importante per tutte le aziende vecchie e nuove che desiderano continuare a crescere nel 2021.

    Diversi studi hanno dimostrato che l’interazione video può aumentare le vendite e i profitti di un’azienda espandendo la sua portata a milioni.

    I visualizzatori di Internet trovano molto più semplice elaborare i contenuti video rispetto a testo, audio o semplicemente un’immagine. È il loro tipo di contenuto preferito e non puoi sbagliare con un video per trasmettere il tuo messaggio.

    Per questo, dovresti ottenere il perfetto video maker per creare video promozionali eccellenti che siano fluidi e accattivanti. Sono state create molte piattaforme per soddisfare l’esigenza di video di alta qualità. Qui, ti forniamo i 10 migliori videomaker per coprire le tue campagne di marketing nel 2021.

    1.   InVideo

    Se desideri una piattaforma facile e conveniente per realizzare i tuoi video promozionali, InVideo è un’eccellente opzione basata sul web. Questa piattaforma versatile può essere utilizzata su Windows e Mac in qualsiasi browser Web, ma funziona al meglio su Google Chrome.

    Puoi accedere da qualsiasi luogo e ottenere l’accesso a migliaia di modelli, immagini accattivanti ed effetti potenti. Puoi aggiungere musica e voci fuori campo. Ha un’interfaccia utente intuitiva che aiuta a creare video di grande impatto da zero, a seconda del tipo di contenuto.

    Questa piattaforma è particolarmente incredibile perché offre un piano gratuito illimitato. Ciò significa che puoi ottenere tutte le funzionalità uniche gratuitamente per un massimo di 60 video al mese. Sono disponibili anche piani a pagamento in base alle tue esigenze.

    1.   Animoto

    Animoto ti offre video raffinati e dall’aspetto professionale con un modello semplice e interattivo. Puoi creare una varietà di video per la tua attività utilizzando la vasta libreria di foto, clip, musica e modelli.

    È un ottimo creatore di video per i principianti e offre molte funzionalità nel metodo di trascinamento della selezione. I tuoi video possono essere completati in pochi minuti e possono essere condivisi direttamente su qualsiasi sito Web o app di social media.

    Ha un prezzo abbastanza decente di $ 5 al mese. Puoi ottenere video senza logo per $ 33 al mese. Hanno anche una versione gratuita che vale la pena provare.

    1.   Promo

    Come suggerisce il nome, Promo è stata creata come una piattaforma pensata quasi esclusivamente per il marketing aziendale. Ciò include video per Facebook, Instagram, LinkedIn e YouTube, in cui diverse aziende pubblicano i propri annunci. Promo è un creatore di video di alta qualità che garantisce che il pubblico faccia clic sul tuo video per seguire il tuo marchio.

    Offre un gran numero di modelli che sono meravigliosamente organizzati in scopo e settori. Con questo software è possibile realizzare diversi tipi di video, inclusi esplicativi e annunci di prodotti. Sono disponibili tre piani e puoi ottenere un abbonamento di due mesi gratuitamente.

    1.   Powtoon

    Powtoon offre una piattaforma semplice e facile da usare per creare video di alta qualità per il tuo marchio e la tua attività. È particolarmente noto per i video esplicativi efficaci che possono parlare dell’attività, confrontare e narrare una bella storia.

    Tutti i piani a pagamento offrono video di qualità Full HD che possono essere condivisi e scaricati. I piani partono da $ 19 al mese. Il piano Pro per $ 59 offre l’intera libreria di Powtoon. Il piano gratuito ha un accesso limitato.

    1.   Typito

    A volte, ci rendiamo conto che il testo scritto deve raggiungere il pubblico in un modo migliore e le immagini non possono dare la stessa idea dei testi. Typito ha sostenuto la realizzazione di eccellenti video promozionali di testo per aziende e organizzazioni. Viene offerta una varietà di modelli che possono presentare i tuoi contenuti in modo bizzarro e interattivo per il tuo pubblico. Puoi anche aggiungere immagini dalla loro ampia libreria.

    Il prezzo di partenza per questa piattaforma è di $ 25 al mese che può essere condiviso da un team di 3 membri.

    1.   Moovly

    Moovly offre anche una grande varietà di funzioni per diversi tipi di attività. Una delle sue caratteristiche impressionanti è che può anche creare modelli originali per la tua azienda. Ciò ti consente di creare video personalizzati automaticamente e rapidamente, a seconda delle tue normali esigenze. Puoi effettuare personalizzazioni speciali a seconda della tipologia del tuo consumatore in passaggi molto semplici.

    Il piano gratuito offre un accesso limitato alle sue risorse, ma il piano professionale costa $ 24,96 al mese.

    1.   Adobe Spark

    Adobe è stata una piattaforma affidabile per milioni di creatori di video creativi. Adobe Spark offre una varietà di design e modelli alla moda per tutte le tue storie. L’interfaccia altamente sofisticata crea video veloci con bellissime personalizzazioni in un tempo minimo.

    Il piano gratuito è utilizzato da molti, ma offre un accesso limitato. Molte più funzionalità possono essere aggiunte con i piani a pagamento che partono da $ 9,79 al mese.

    1.   Shakr

    Shakr è una società partner di Facebook che si offre di realizzare video promozionali, in particolare per le aziende su Facebook. L’interfaccia del video maker è molto facile da usare e puoi creare un gran numero di video in pochissimo tempo. Inoltre, si possono realizzare anche diverse varianti dello stesso video. Facebook è una piattaforma ampiamente utilizzata per tutti i tipi di attività e, quindi, Shakr può essere uno strumento perfetto anche per la tua attività.

    Il prezzo parte da $ 200 al mese per un team di 5 membri.

    1.   Animaker

    Animaker è un ottimo creatore di video per le aziende che vogliono creare contenuti divertenti e semplici. Puoi creare video live insieme a divertimento animato con una semplice interfaccia drag-and-drop. Puoi anche creare personaggi e dare un tocco personale al tuo marchio.

    Animaker ha anche un’enorme libreria contenente milioni di video, foto e modelli. Puoi utilizzare il piano gratuito con filigrane, ma vale la pena esplorare il piano a pagamento a $ 19 al mese.

    1.   Vyond

    Vyond è utilizzato da molti editor video professionali grazie ai video promozionali animati fluidi e di alta qualità disponibili. La gamma di contenuti che puoi creare è infinita, inclusi tutorial, spiegazioni e molto altro.

    È semplice da gestire e offre strumenti molto pratici per migliorare i tuoi contenuti. Il prezzo parte da $ 89 al mese.

    Conclusione

    Il compito di fare video può sembrare intimidatorio inizialmente. Devi scegliere le immagini, l’animazione, il testo che può essere incluso, i colori, i banner e molto altro ancora. Avresti bisogno di un posto dove puoi ottenere tutte queste funzionalità in modo sistematico. Prova gli straordinari strumenti sopra menzionati e aumenta le vendite e l’immagine del tuo marchio senza sforzo.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...