spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 2 Ottobre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Regali aziendali: anche i vini tra gli evergreen più amati

    Scegliere e ordinare i vini preferiti online è senza dubbio un’ottima soluzione, poiché permette di ricevere i prodotti direttamente al recapito desiderato entro tempistiche molto ridotte

    Per un’azienda, la scelta dei regali da offrire a clienti, collaboratori e dipendenti in occasione delle festività tradizionali o di altre ricorrenze, comporta sempre qualche difficoltà, soprattutto quando il target dei destinatari è piuttosto ampio ed eterogeneo.

    Tuttavia, vi sono alcuni prodotti che rappresentano veri e propri classici, ideali per tutti e sempre graditi. Un esempio tipico sono i vini pregiati, considerati da sempre un’idea regalo particolarmente raffinata e preziosa.

    Per acquistare vini in confezione regalo da offrire come omaggio aziendale, è possibile rivolgersi a Vino.com, enoteca online tra le più fornite del settore.

    Infatti, questo sito web dedicato ai vini propone un vasto assortimento di bottiglie, selezionate tra le migliori cantine nazionali e internazionali, con la possibilità di fare un’esperienza d’acquisto semplice e veloce.

    Scegliere e ordinare i vini preferiti online è senza dubbio un’ottima soluzione, poiché permette di ricevere i prodotti direttamente al recapito desiderato entro tempistiche molto ridotte e senza alcuna necessità di uscire di casa.

    Perché scegliere il vino come omaggio aziendale

    Regalare una confezione di vini di pregio ai propri dipendenti, così come ai clienti o ai partner, è un segno di distinzione e di stile, oltre ad essere un omaggio sempre piacevole e gradito a tutti.

    Dai migliori vini regionali italiani ai distillati prodotti dai celebri marchi del settore, online è possibile avere a disposizione un assortimento molto ricco, e preparare confezioni regalo di diverso genere, dalle classiche cassette di vini alle bottiglie da collezione.

    Vini e liquori di qualità, confezionati con la massima cura, sono doni che esprimono originalità, prestigio ed eleganza e permettono di fare sempre un’ottima figura. La scelta del prodotto dipende essenzialmente dal destinatario e dalle preferenze personali: si può comunque dire che i vini tradizionali locali siano sempre da considerare una delle scelte migliori.

    Quali sono i vini più adatti da offrire in regalo

    Come si è detto, un’azienda che decide di regalare una confezione di vino di pregio si fa certamente notare per una scelta di stile e di originalità.

    È comunque molto importante selezionare i vini migliori che il mercato propone e offrirli in una confezione elegante, magari abbinati ad un prodotto dolciario o ad un oggetto di design.

    Le bottiglie ideali da offrire in dono possono essere ad esempio quelle dei più noti vini regionali italiani, provenienti dalle località tipiche, come il Piemonte o il Veneto.

    Se il regalo è destinato ad un estimatore del buon vino, una confezione con qualche bottiglia DOCG di qualità è da ritenersi perfetta, mentre se il destinatario fosse un vero intenditore, si potrebbe scegliere un vino d’annata o addirittura una bottiglia da collezione.

    Per farsi notare con una tocco di classe, il regalo potrebbe anche includere un vino spumante francese scelto tra i più celebri, come lo champagne Dom Pérignon, oppure un vino liquoroso dolce particolarmente rinomato, come il moscato o il passito.

    Acquistare i vini da regalare presso uno store online significa avere a disposizione le migliori produzioni vinicole sempre con un ottimo rapporto qualità-prezzo, con la possibilità di disporre di un servizio clienti dedicato a cui chiedere consigli e suggerimenti.

    Il servizio di vendita online è molto pratico, semplice e veloce, è dotato di un sistema di transazione sicuro e preciso e garantisce spedizioni veloci e tracciabili in qualsiasi momento, con la garanzia della qualità e della provenienza per ogni prodotto.

    Non solo vini: i migliori distillati da regalare a un intenditore

    Oltre al vino, un regalo sicuramente molto gradito può essere rappresentato da un distillato scelto tra i prodotti internazionali più noti, come whisky, cognac, rum o altro.

    I distillati, come è noto, sono prodotti particolarmente legati al territorio di appartenenza, poiché vengono preparati sulla base di antichissime tradizioni e spesso anche in relazione ad un microclima locale.

    La destinazione di utilizzo di liquori e distillati varia in relazione alla natura del prodotto, sono infatti disponibili sul mercato sia i celebri distillati da meditazione, da degustare puri o semplicemente con ghiaccio, sia i liquori adatti per la preparazione di cocktail tradizionali e aperitivi fantasiosi.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...