spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 10 Agosto 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Due contagi da Covid a San Casciano. Il sindaco: “Situazione sotto controllo”

    “La crisi epidemiologica non è finita, fondamentali più che mai sono i nostri comportamenti” dice il primo cittadino di San Casciano

    SAN CASCIANO  – “Ho appena ricevuto la comunicazione che 2 cittadini sancascianesi sono risultati positivi al tampone”.

    # Covid-19: 23 i nuovi casi nei territori dell’Ausl Toscana Centro. Due a San Casciano e due a Bagno a Ripoli

    Il sindaco di San Casciano, Roberto Ciappi, conferma le informazioni fornite da Ausl Toscana Centro che comunicano due nuovi contagiati da Coronavirus a San Casciano dopo mesi.

    “La situazione – dice Ciappi – è sotto controllo e ASL sta svolgendo le ormai consuete verifiche”.

    “Faccio appello al senso di responsabilità di ciascuno di noi – aggiunge – La crisi epidemiologica non è finita, fondamentali più che mai sono i nostri comportamenti: indossiamo la mascherina, quando obbligatoria, e rispettiamo tutte le misure volte a limitare il contagio”.

    “Questa notizia – conclude – ci fa capire che strada è ancora lunga, ma insieme arriveremo alla fine”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...