Anas, lavori sul raccordo Siena-Firenze a Monteriggioni: dal 22 al 26 settembre chiuso svincolo in direzione Firenze

Per consentire lo svolgimento delle attività, il traffico sarà regolato a doppio senso di marcia su una carreggiata. Mentre lo svincolo di Monteriggioni sarà chiuso in ingresso e in uscita

FIRENZE-SIENA – Da lunedì 22 a venerdì 26 settembre Anas eseguirà alcuni interventi di ripristino della pavimentazione sul raccordo autostradale Siena-Firenze, in corrispondenza dello svincolo di Monteriggioni, in provincia di Siena.

Per consentire lo svolgimento delle attività, il traffico sarà regolato a doppio senso di marcia su una carreggiata.

Mentre lo svincolo di Monteriggioni sarà provvisoriamente chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Firenze.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...