spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 28 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Compagnia dei carabinieri di Poggibonsi, nuovo comandante: è il capitano Emanuele Fazzi

    Laureato in Scienze politiche, è sposato e padre di tre figli: ha svolto anche il ruolo di insegnante presso la Scuola Marescialli dei carabinieri di Firenze

    POGGIBONSI – La Compagnia dei carabinieri di Poggibonsi (che coordina anche le attività delle Stazioni del Chianti senese) ha un nuovo comandante.

    Si tratta del capitano Emanuele Fazzi, originario di Carrara, dopo i primi anni di servizio a Roma come comandante di Sezione del Nucleo Tribunali di Roma, ha svolto il ruolo di insegnante presso la Scuola Marescialli dei carabinieri di Firenze.

    E, successivamente, ha svolto incarichi logistici presso la 2° Brigata Mobile carabinieri con sede a Livorno.

    Laureato in Scienze politiche, è sposato e padre di tre figli.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...