spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    VIDEO / Il meteo in Toscana secondo il LAMMA. Oggi ancora brutto, migliora da domani, week end stabile

    Sabato e domenica temperature in graduale risalita, con tempo prevalentemente soleggiato (qualche nuvola in più il sabato)

    TOSCANA – Dopo il primo maggio (e anche il 2) piovoso, ecco le previsioni meteo del LAMMA per la Toscana.

    “La nuova perturbazione – viene spiegato – in transito in queste ore sulla nostra regione porterà rovesci nel pomeriggio e anche in serata”.

    “Un po’ su tutte le zone interne – spiegano ancora dal LAMMA – soprattutto centro settentrionali, nella serata con spostamento verso quelle meridionali”.

    “Temperature massime in ulteriore lieve diminuzione – si parla ancora di oggi, giovedì 2 maggio – qualche spruzzata di neve attesa sulle cime appenniniche”.

    Domani il tempo migliora, “ma sarà generalmente nuvoloso, qualche residuo piovasco in mattinata sulle zone meridionali”.

    Stabile e prevalentemente soleggiato nel week end, con qualche nuvola in più sabato. Temperature in graduale risalita.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...