venerdì 7 Agosto 2020
Altre aree

    Prosegue anche alla Coop di Tavarnelle la consegna delle mascherine

    TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Prosegue anche davanti alla Coop di Tavarnelle la consegna delle mascherine per la cittadinanza, distribuite gratuitamente dalla Regione Toscana.

    “Qui – dicono dalla Confraternita di Barberino Tavarnelle – troverete i nostri volontari e volontarie che distribuiranno le mascherine assieme a un vademecum sull’uso”.

    Mascherine che vengono distribuite anche nelle farmacie del comune con proprio personale.

    “Ricordiamo – concludono dalla Misericordia tavarnellina – che il nostro servizio è stato attivato da Regione Toscana, Confederazione Nazionale Misericordie, in accordo con UniCoop Firenze. E i luoghi di distribuzione non sono stati decisi dalla Misericordia di Barberino Tavarnelle, ma sotto indicazione della Regione”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino