spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 22 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Elezioni comunali 2024 a Greve in Chianti: secondo appuntamento con i tavoli tematici del Pd 

    Mercoledì 10 aprile dalle ore 21 al circolo Arci Chiocchio: "Saranno presenti anche i rappresentanti di Italia Viva, primo pezzo della coalizione a sostegno di Paolo Sottani"

    GREVE IN CHIANTI – “Dopo il successo di partecipazione della prima iniziativa di ascolto organizzata il 4 aprile a Greve dal Partito democratico per la costruzione del programma elettorale in vista delle elezioni dell’8 e 9 giugno, mercoledì 10 aprile dalle ore 21 si svolgerà il secondo appuntamento al circolo Arci di Chiocchio”.

    Lo annuncia il Pd grevigiano, che ricorda che sono “otto i tavoli di lavoro tematici da cui usciranno le proposte e le priorità che caratterizzeranno la prossima amministrazione locale”.

    “In un contesto – rimarcano – aperto al contributo di chiunque voglia costruire dal basso una piattaforma programmatica per i prossimi cinque anni di governo del nostro territorio e di valorizzazione delle tante frazioni che lo compongono”.

    “All’appuntamento di mercoledì – aggiungono dal Pd grevigiano – saranno presenti anche i rappresentanti di Italia Viva, primo pezzo della coalizione a sostegno di Paolo Sottani dopo l’uscita del Partito Socialista che darà vita ad una lista civica”.

    “Il percorso di costruzione della coalizione che fa perno sul Pd continua a restare aperto – concludono – con un dialogo tutt’ora in corso con altri soggetti e forze politiche interessate a condividere il progetto per le prossime amministrative”.

    Questi gli otto tavoli tematici che proseguiranno il lavoro nella serata di mercoledì 10 aprile:

    • Salute

    • Sociale e pari opportunità

    • Trasporto pubblico

    • Urbanistica, ambiente e tutela del territorio

    • Sport e politiche giovanili

    • Scuola e formazione

    • Lavoro e sviluppo economico

    • Cultura, turismo e promozione del territorio

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...