spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 20 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Miss Toscana (per Miss Italia), stasera le semifinali regionali: c’è anche la grevigiana Noemi Farina

    Sfilano 50 ragazze, che con i loro piazzamenti ottenuti nelle selezioni hanno acquisito il diritto di partecipazione

    GREVE IN CHIANTI – Ci sarà anche la grevigiana Noemi Farina fra le concorrenti che stasera, domenica 6 agosto, dalle 22, al Dancing Discoteca Don Carlos di Chiesina Uzzanese, sfileranno per la semifinale regionale di Miss Toscana 2023, nell’ambito dell’84esima edizione del concorso di Miss Italia.

    Cinquanta ragazze provenienti da varie località della Toscana, che con i loro piazzamenti ottenuti nelle selezioni hanno acquisito il diritto di partecipazione.

    Una giuria tecnica presieduta da Alessandro Fontanelli coordinatore Stilisti New Look e Enrico Salvadori giornalista e scrittore, selezionerà tra tutte le partecipanti il gruppo definitivo delle 24 finaliste regionali.

    Studentessa di Economia, lavora alla Lidl di Figline: Noemi Farina ci racconta il suo sogno a Miss Italia

    Che si contenderanno i sette titoli satellite regionali, in programma nel mese di agosto in varie località toscane.

    Le vincitrici di ogni titolo accederanno, oltre che alla finale di Miss Toscana, anche alle prefinali nazionali di Miss Italia in programma nella prima decade di settembre.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...