spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 29 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Nuova ambulanza AVG, altro appello per le offerte: “Costa 93.940 euro, ne abbiamo raccolti 48.784”

    Arriverà a fine novembre e andrà a sostituirne una vecchia per i servizi di emergenza del 118: ecco come potete aiutare l'associazione

    GREVE IN CHIANTI – Un po’ più di metà strada: è il percorso compiuto dall’AVG (Associazione Volontariato Grevigiano) verso la copertura dei costi per l’acquisto della nuova ambulanza.

    “Siamo a ricordare – dicono dall’associazione di via della Pace – che è ancora aperta la sottoscrizione per l’acquisto dell’ambulanza per i servizi di emergenza del 118, che si è resa necessaria per “vecchiaia” delle nostre ambulanze”.

    “La nuova ambulanza arriverà per fine novembre – ricordano – ed ha un costo di 93.940 euro. Ad oggi grazie all’aiuto di tutti coloro che hanno già fatto una donazione e che ringraziamo con tutto il cuore, abbiamo raggiunto la cifra di 48.784 euro”.

    “Vogliamo ricordare – tiene a precisare l’AVG – l’importanza di questo servizio 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno che i nostri volontari portano avanti da ben 35 anni compiuti proprio a maggio 2024”.

    Le donazioni possono essere fatte anche direttamente alla segreteria dell’associazione.

    Invece per chi volesse scaricare dalle tasse l’importo donato, viene ricordato che questo è completamente deducibile o detraibile dalle tasse, da un minimo del 35% ad un massimo del 43%.

    A tal fine, però, le donazioni dovranno avvenire tramite bonifico bancario. Questi gli estremi: Banca di Cambiano 1884 Spa – Greve in Chianti codice IBAN: IT 66 Z 08425 37890 0000 4057 2604

    Intestato a: Associazione Volontariato Grevigiano ODV. Causale: Sottoscrizione nuova ambulanza per il Servizio del 118 ANNO 2024.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...