spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 16 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Panzano, scomparso un uomo da ieri: cercato anche con l’elicottero. Ritrovato a Firenze

    Nei pressi della Stazione di Santa Maria Novella. Sul campo si erano attivati carabinieri, vigili del fuoco, volontari, Comune di Greve in Chianti

    PANZANO (GREVE IN CHIANTI) – E’ stato ritrovato nel tardo pomeriggio di oggi a Firenze, nei pressi della Stazione di Santa Maria Novella, l’uomo scomparso da ieri a Panzano in Chianti.

    I soccorsi erano infatti entrati in azione oggi, con centro su Panzano, dove da ieri sera era scomparsa una persona.

    Si trattava di un uomo, ospite del centro “Ponticelli” di Panzano in Chianti.

    Sul campo vigili del fuoco, carabinieri, volontari di Protezione civile, amministrazione comunale.

    In azione anche un elicottero dei vigili del fuoco. Per fortuna, dopo ore di apprensione, la bella notizia: ritrovato, sano e salvo.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...