spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Giugno 2026
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Greve in Chianti: Rock College Music Camp, il video alla fine dell’edizione 2015

    GREVE IN CHIANTI – Eccolo, come ogni anno, il bellissimo video che arriva alla fine del "Rock College Music Camp" organizzato anche questa estate dalla Scuola di Musica di Greve in Chianti.

     

    Il brano scritto dai ragazzi di Rock College Music camp 2015 si intitola "Time is running!" .

     

    Quest'anno hanno deciso di scrivere un brano in lingua inglese, giocando sul concetto del tempo che corre via inesorabile.

     

    L' idea del video è incentrata su di un "Bianconiglio" di Alice nel paese delle meraviglie che durante la sua festa di compleanno non viene considerato dagli invitati; ma che poi si accorge essere solo un sogno… .

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...