spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 19 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Si guarda sempre più avanti: Sushi in Chianti sbarca anche su Just Eat!

    "Siamo i primi su Greve in Chianti. Intanto questa settimana mettiamo... in campo altri tre golosissimi nuovi pezzi"

    GREVE IN CHIANTI – Sushi in Chianti sbarca anche su Just Eat!

    “Da questa settimana siamo all’interno della piattaforma di Just Eat – comincia così Francesco Bussotti – è stata una sorpresa quando ho risposto al telefono ed era il responsabile di Just Eat Italia, che mi chiedeva se eravamo interessati a diventare loro partner”.

    “Nelle ultime settimane – riprende – hanno registrato più di 50 ricerche giornaliere di sushi a Greve in Chianti, per questo ci hanno cercato: e per aumentare i servizi per i nostri clienti, abbiamo deciso di accettare”.

    “Per coloro che ancora non hanno Just Eat, basterà scaricare l’applicazione o andare sul loro sito – spiega Francesco – per poter ordinare con consegna a casa o ritiro presso il locale: troverete tutto il nostro menù aggiornato ed il pagamento può essere fatto direttamente al momento dell’ordine”.

    Just Eat – ricorda – è una delle più grandi piattaforme per la consegna a domicilio, la potrete usare praticamente in tutto il mondo. Ovviamente siamo i primi su Greve in Chianti, ulteriore riprova del buon lavoro che stiamo facendo”.

    “Oltre a questa bellissima novità – prosegue – continua anche la revisione del menù. Questa settimana scendono in campo altri tre pezzi nuovi, come sempre in prova, extra menù: poi, in base alla risposta dei clienti, decideremo se renderli sempre disponibili”.

    “Il primo pezzo – descrive Bussotti – sono i Nighiri con Aragosta, poi un Carpaccio di Cernia pescata ed il terzo della settimana è il Calamaro Ripieno, con tonno o un altro pesce”.

    “Il mio personale consiglio per l’ultimo pezzo – suggerisce – è quello di usare per il ripieno la Tartare di Gambero Rosso di Mazzara del Vallo: una meraviglia”.

    “Ovviamente Just Eat, è un ulteriore servizio che offriamo – specifica – ma rimangono valide tutte le opzioni di acquisto e consegna che abbiamo messo a disposizione finora. Perciò dal giovedì alla domenica, potete mangiare ai tavoli, oppure ordinare per il ritiro o la consegna a domicilio”.

    “Inizialmente – specifica – le consegne con Just Eat, saranno disponibili solo su Greve in Chianti, mentre le nostre rimangono come prima, perciò possono essere effettuate a Greve in Chianti, Impruneta, San Casciano (fino al Bargino), Radda in Chianti, Barberino Tavarnelle, Bagno a Ripoli (anche Grassina) e San Donato in Poggio. I ritiri e le consegne inizieranno giovedì sera dalle 18 e termineranno domenica alle 14″.

    “Per le ordinazioni – conclude – potete usare la nostra WebApp, dove troverete il menu dettagliato, www.sushinchianti.it, disponibile h24 sette giorni su 7, oppure tramite WhatsApp al numero 3926468943. Oppure… con l’applicazione di Just Eat”.

    📍 Indirizzo: piazza delle Cantine 43, Greve in Chianti

    💻 Sito web/Web App: www.sushinchianti.it

    📱 Cellulare/Whatsapp: 3926468943

    🛍 Shopfan: https://shopfan.io/shopper

    👉 Facebook: https://www.facebook.com/groups/478773787260269

    👉 Instagram: https://www.instagram.com/sushi.in.chianti/

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...