spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Simone Baldelli nel capoluogo chiantigiano a sostegno della candidata sindaco Carla Cavaciocchi

    GREVE IN CHIANTI – Serata di "big" in campo quella di lunedì 19 maggio al ristorante "Giovanni da Verrazzano" in piazza a Greve in Chianti.

     

    Alla cena organizzata da Forza Italia per festeggiare e presentare tutti i candidati sindaco e consiglieri per  le prossime elezioni, è intervenuto l'onorevole Simone Baldelli, vicepresidente della Camera dei Deputati, che è subentrato all'onorevole Anna Maria Bernini, costretta a rinunciare alla serata per altri urgenti impegni dell' ultimora.

     

    Durante la serata, come consuetudine, il primo intervento è stato quello del candidato sindaco Carla Cavaciocchi, che ha tenuto a precisare l'importanza del voto, ma anche e soprattutto i suoi punti fermi nella sua campagna: "Famiglia lavoro sicurezza e istruzione".

     

    Al suo intervento è seguito quello di Tommaso Villa, consigliere regionale, e quello del candidato consigliere per Firenze Andrea Badò, i quali hanno ribadito che "l'unica soluzione utile e sincera a questa sinistra siamo noi, Forza Italia".

     

    Durante la cena è stato anche ricordato a malincuore che Greve "ormai è sempre più maglia nera del turismo in provincia di Firenze".

     

    "Ed è per questo – hanno concluso i rappresentanti di Forza Italia – che ora più che mai è importante dare una svolta a questo paese così ricco di cultura e luoghi magici".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...