spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 26 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Turista svizzero (ubriaco) entra con l’auto dentro piazza Bucciarelli a Panzano: patente ritirata

    E' successo nella notte. L'uomo ha invaso la parte interna della piazza, scontrandosi con un albero e finendo quasi dentro alla vasca al centro

    PANZANO (GREVE IN CHIANTI) – La vasca al centro del giardino in piazza Bucciarelli, a Panzano in Chianti, nella notte scorsa ha rischiato di essere invasa da… un’auto.

    Il mezzo condotto da un turista svizzero infatti, poi risultato in stato d’ebbrezza, ha invaso il centro della piazza panzanese.

    Impattando con un albero (abbattendolo) e andando a finire quasi dentro alla vasca (danneggiandone l’esterno).

    Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Figline.

    Che hanno provveduto al sequestro del mezzo, al ritiro della patente e alla denuncia dell’uomo.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...