spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 21 Marzo 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ufficio postale di Greve senza riscaldamento, l’azienda: “Lavori entro questa settimana”

    Sui timori per la presenza di amianto nei muri perimetrali, le rassicurazioni: "Materiale assente dalla sede di via Giuseppe Di Vittorio 14"

    GREVE IN CHIANTI – “Poste Italiane rassicura i cittadini di Greve in Chianti sull’assenza di amianto sui muri perimetrali della sede di via Giuseppe di Vittorio 14”.

    Inizia così l’informazione alla cittadinanza data da Poste Italiane, dopo la lettera inviata al Gazzettino del Chianti da un utente preoccupato.

    Preoccupato ma anche arrabbiato per la mancanza di riscaldamento, problematica che ormai va avanti da ottobre scorso.

    “Per quanto riguarda invece l’impianto di riscaldamento – ammette Poste Italiane – l’azienda si scusa con la clientela per i disagi”.

    “Informiamo – conclude l’azienda – che entro questa settimana verranno completati i lavori di ripristino”.

    “Ufficio postale di Greve in Chianti senza riscaldamento dall’ottobre scorso”

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...