spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 7 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    ULTIM’ORA / Auto in fiamme lungo la strada a Le Bolle (Greve in Chianti): non ci sono feriti

    Sul posto si sono diretti i carabinieri della Stazione di Strada in Chianti, per mettere in sicurezza la zona, e i vigili del fuoco

    GREVE IN CHIANTI – Ha preso fuoco poco prima delle 12 di oggi, lunedì 5 settembre, lungo la strada che porta a Le Bolle, località nel comune di Greve in Chianti poco sopra all’abitato del Passo dei Pecorai.

    Si tratta di una Suzuki Vitara che, per un guasto, ha preso fuoco.

    Sul posto si sono diretti i carabinieri della Stazione di Strada in Chianti, per mettere in sicurezza la zona, e i vigili del fuoco.

    Non si segnalano persone ferite.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...