mercoledì 12 Agosto 2020
Altre aree

    VIDEO / Gioielli da Strada in Chianti per il nuovo singolo di Cara

    Nasce una nuova collaborazione tra Cara, la giovane cantante di “Le Feste di Pablo”, e Muba Gioielli, azienda artigiana stradese

    STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Nasce una nuova collaborazione tra Cara, la giovane cantante di “Le Feste di Pablo”, e Muba Gioielli, azienda artigiana di Strada in Chianti.

    Una collaborazione nata per la realizzazione del nuovo video del singolo “Lentamente”, uscito venerdì 10 luglio.

    Cara rappresenta lo spirito delle collezioni Muba con estrema naturalezza. L’affinità nell’essere
    entrambe “emergenti”, unisce Cara e Muba Gioielli in questo nuovo lancio sul palcoscenico
    internazionale.

    “Siamo molto orgogliosi di questa cooperazione – dicono da Strada in Chianti – La freschezza di Cara è esattamente ciò che meglio si identifica con le linee innovative delle nostre collezioni”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino