spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 25 Settembre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il segretario di Sel Impruneta e la sua “mimosa virtuale” per la festa della donna

    "Vorrei utilizzare le pagine del Gazzettino per augurare a tutte le iscritte di Sel, a tutte le donne, un buon otto marzo".

     

    E' un segretario di Sel Impruneta molto "di pensiero" come si dice in questi casi: Massimo Bandinelli (nella foto con tanto di… ramoscello di mimosa), detto Baliga, sanguigno imprenditore edile e guida di Sinistra Ecologia e Libertà, stuoisce tutti con un gesto delicato e simpatico.

     

    "Mi sembrava giusto – conclude Bandinelli – fare gli auguri, anche se in realtà ci dovremmo semplicemente vivere accanto giorno dopo giorno".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...