spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 21 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    L’ha raccolta una ragazza di Tavarnuzze sul vialone del Galluzzo

    Per adesso è ospite di una famiglia di Tavarnuzze, che con grande amore e grande cura l'ha raccolta dalla strada e le ha dato un tetto sopra alla testa: ma si cercano i padroni, anche se non sembra davvero facile ritrovarli.

     

    Questa Breton femmina (o forse una Spaniel) è stata trovata lunedì 18 marzo, attorno alle 21.15, mentre vagava sul vialone delGalluzzo: addosso ha una medaglietta di una clinica veterinaria della Slovacchia. Chi l'avesse perduta o chi la riconoscesse può chiamare Claudio: 3289851904, 0552373301.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...