spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 11 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    I carabinieri lo trovano mentre stanno pignorando l’ex CAS Villa i Cipressi: arrestato

    Il 25enne nigeriano destinatario del provvedimento per reati di spaccio commessi fra 2016 e 2017 in Valdinievole

    IMPRUNETA – Nel primo pomeriggio di ieri, venerdì 1 febbraio, i carabinieri della Stazione di Impruneta, nel corso delle operazioni di esecuzione di pignoramento dell’ex centro di accoglienza straordinario Villa I Cipressi, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Pistoia nei confronti di un giovane nigeriano, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

     

    Lo straniero, N.C., classe 1994, intercettato e controllato all’interno della struttura, ex CAS (Centro di Accoglienza Straordinari), in via Chiantigiana per Strada 35, nel comune di Impruneta, è stato trovato destinatario del provvedimento cautelare per reati in materia di stupefacenti, commessi dal mese di settembre 2016 al mese di marzo 2017 in Montecatini Terme e Pieve a Nievole.

     

    Svolte le formalità di rito, il 25enne è stato dichiarato in stato di arresto e portato presso la Casa Circondariale “Sollicciano” di Firenze a disposizione dell’autorità giudiziaria.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...