spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 26 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Appuntamento molto importante per un’associazione culturale vivace e piena di idee

    Il prossimo 12 dicembre non sarà un giorno come tanti altri a Impruneta: alle 18 infatti, presso la spazio espositivo della Galleria IAC in via della Croce (casa del popolo), l'associazione culturale Art-Art festeggia i sui primi dieci anni di vita.

     

    Si terrà la presentazione del numero speciale per il decennale della rivista Art-Art, l'inaugurazione della mostra colletiva dei soci e, a chiusra, una bella cena in cui scambiarsi gli auguri. Il tutto ripreso dalle telecamere di Toscana Tv con il coordinamento di Fabrizio Borghini.

     

    “Visioni in bianco e nero”, questo il titolo della mostra che vede coinvolti trenta soci, fotografi, grafici, pittori e scultori con una variegata presentazione di linguaggi, di sperimentazioni e proposte. Sarà inaugurata anche una grande tela realizzata con lo scopo di “lasciare un segno”, assemblando piccole opere personali preparate dai soci attuali e da quanti sono passati in Art-Art.

     

    Per informazioni e prenotazioni della cena, 3337405522. Info anche su www.artartimpruneta.it.

     

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...