spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 15 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Atti vandalici su auto in via Roma: una “spy cam” potrebbe aver ripreso tutto

    Rigato su tutta la fiancata un fuoristrada nella serata di ieri: ma dentro all'abitacolo forse la "telecamerina"...

    IMPRUNETA – La zona via Roma, prima che diventi via del Desco, più o meno davanti a Villa Carrega, è da tempo sotto l'"attenzione" di chi non ha di meglio da fare che fare qualche atto vandalico.

     

    E' successo di nuovo nella serata di ieri, mercoledì 28 novembre, quando un imprunetino ha lasciato la sua auto, un fuoristrada nero, parcheggiato lungo il corso della strada, proprio di fronte alla storia villa.

     

    Per andare poi a riprenderla nella mattina di oggi, giovedì 29 novembre, e trovare tutta la fiancata "a bordo strada" rigata. Da cima a fondo.

     

    Solo che stavolta il vandalo di turno potrebbe essere incappato in un contrattempo. Sembra infatti che una piccola "spy cam", di quelle installate sulle auto, abbia registrato quanto accaduto.

     

    E che proprio in queste ore il proprietario stia valutando la bontà delle immagini (che sembrano da una prima analisi sufficienti) e, quindi, se fornirle ai carabinieri. Staremo a vedere come si evolve la situazione.

     

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...