IMPRUNETA – La sua è stata davvero una scelta di vita: ha abbandonato il lavoro in pelletteria, dopo tanti anni di esperienza, e ha sposato… un sogno.
Quello del suo negozio di fioraio, "Il Girasole Blu" in via Paolieri all'Impruneta: dove oggi Andrea Giani compie i suoi primi… 56 anni.
Un compleanno un po' speciale, da presidente del Centro Commerciale Naturale Il Pozzo: perché Andrea è uno che si dà da fare, che si rimbocca le maniche e cerca di dare vivacità al paese.
Ed è (anche) per questo che i colleghi commercianti (insieme ai familiari) hanno voluto fargli trovare la sorpresa degli auguri sul Gazzettino del Chianti.
"Lo ringraziamo per l'impegno e le belle iniziative del 2014 – dicono – che hanno reso Impruneta un paese da vivere giorno e sera. Con l'augurio di un buon lavoro e dei buoni risultati anche in questo anno che inizia…".
Auguri Andrea! Anche da parte di tutta la redazione del Gazzettino del Chianti.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA
























