spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 3 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    L’ente cerca un “Esperto in Attività Amministrative”: domande fino al 9 settembre

    IMPRUNETA – Domande all'ufficio protocollo dell'ente entro il i settembre. Una prova teorico-pratica il 24 settembre, una orale l'1 ottobre: l'Opera Pia "Leopoldo e Giovanni Vanni", vera e propria istituzione nell'assistenza alla persona, ha indetto in questi giorni un bando pubblico per l'assunzione, a tempo determinato, di una persona.

     

    L'Opera Pia Vanni ha infatti indetto una selezione pubblica per titoli ed esami, finalizzata alla formazione di una graduatoria per l'assunzione con contratto a tempo determinato nel profilo professionale di "Esperto in Attività Amministrative", Cat. C, pos. ec. C1 – CCNL Regioni-Autonomie Locali.

     

    Per visionare il bando nella sua completezza, clicca qui.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...