spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 29 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Organizzato domenica 20 gennaio, ha riscosso una partecipazione superiore alle aspettative

    "Baratto Party"… buona la prima: è stato un grande successo quello dell'iniziativa organizzata per la prima volta al CDP Caffè di Impruneta: fila all'ingresso della sala per la registrazione (in foto) e grande volume di scambi. Tanta allegria e promesse di organizzare nuove edizioni dell'iniziativa che mirava a scambiarsi capi di abbigliamento, scarpe, borse.

     

    Un ulteiore segno della dinamicità del CDP Caffè, diventato ormai sede abituale di numerosi eventi creativi e innovativi. Anche domenica 20 gennaio il solco in cui si è inserita l'iniziativa è stato questo: non rimane che… continuare su questa strada.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...