spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 18 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Domenica 20 gennaio torna, in piazza all’Impruneta, la grande Benedizione degli Animali

    Organizzata da Gli Amici di Dino Bonaiuti. Appuntamento alle 11. Alle 12 rinfresco al Tiro a Piattello

    IMPRUNETA – Torna, domenica 20 gennaio in occasione di Sant'Antonio Abate, la grande Benedizione degli Animali in piazza Buondelmonti, a Impruneta, organizzata dagli Amici di Dinno Bonaiuti con il patrocinio del Comune di Impruneta.

     

    Ritrovo alle 11 in piazza Buondelmonti, con i cavalieri e a seguire la benedizione impartita dal proposto della Basilica di Santa Maria all'Impruneta, don Luigi Oropallo.

     

    A seguire, a mezzogiorno, rinfresco al Tiro al Piattello. Partecipazione libera e gratuita a quello che è un appuntamento sentitissimo e ormai entrato pienamente nella tradizione imprunetina.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...