spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 2 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Organizzato per sabato 16 novembre alle 17.30 all’Sms Corale di Impruneta: bisogna prenotare

    IMPRUNETA – E' un fine settimana pieno di tornei di Burraco in beneficenza: e se alla Fattoria di Montecchio, a Tavarnelle, il ricavato andrà alle famiglie in difficoltà (clicca qui per leggere l'articolo), all'Impruneta si pensa agli amici a quattro zampe e all'inverno che sta arrivando.

     

    Sabato 16 novembre infatti, a partire dalle 17.30, presso il circolo SMS Società Corale di Impruneta in via Vittorio Veneto 29, torneo (a coppie fisse)  più buffet a 15 euro.

     

    Come detto, il ricavato sarà devoluto all'associazione di volontariato "Un cane per amico". Si prega di prenotarsi chiamando Amleto (3405435169) oppure Lucia (3315370791).

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...