spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 3 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Futuro dell’Ente Festa dell’Uva: interviene il sindaco Alessio Calamandrei

    "Ho chiesto ufficialmente a Luca Gasparri e Alessandro Bonini di ritirare le loro dimissioni da presidente dell'Ente Festa dell'Uva e responsabile della sicurezza, durante la riunione di mercoledì 23 ottobre".

     

    A dirlo è il sindaco di Impruneta Alessio Calamandrei (in foto), che come tanti sta cercando di far recedere i due da un proposito ormai assodato.

     

    "L'ho chiesto alla alla presenza di tutti i rioni – sottolinea Calamandrei – Si è parlato delle dimissioni e, in parte, del nuovo regolamento di cui i rioni dovranno parlare a breve".

     

    Gasparri (praticamente anche a nome di Bonini) ha detto che non ritira le dimissioni, ma che il comitato dell'Ente si ritroverà lunedì 11 novembre per votare il nuovo presidente. Un passaggio fondamentale per definire il futuro della Festa dell'Uva

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...