spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 13 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La Befana del Banco Fiorentino per i nonni dell’Opera Pia Vanni

    Come da tradizione le calze con piccole dolcezze sono state recapitate per essere consegnate agli ospiti

    IMPRUNETA – Una tradizione che, ogni anno, viene rispettata alla lettera: e così nella mattinata di oggi, venerdì 4 gennaio, la Befana è passata… con un po' di anticipo all'Opera Pia Vanni di Impruneta.

     

    Dove sono arrivate le calze inviate grazie al Banco Fiorentino – Mugello, Impruneta, Signa: la banca di credito cooperativo infatti fa sentire ogni anno, per l'Epifania, un po' di… dolcezza ai nonnini ospiti dell'Rsa.

     

    Che così, stupiti come bambini, potranno aprire la loro calza. E magari mangiarsi un cioccolatino o una caramella: abbiamo bisogno di dolcezza a tutte le età.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...