spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 6 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Cena di festeggiamento per i ragazzi di mister Batigani, vincitori del campionato

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Bellissima serata nei giorni scorsi a Tavarnuzze, per omaggiare la vittoria del campionato da parte degli Allievi B d imister Alessandro Batignani.

     

    Alla cena erano presenti, oltre alle massime cariche della società dell'Impruneta Tavarnuzze, anche diversi giornalisti delle varie testate sportive, esponenti della Lega Nazionale Dilettanti e l'amministrazione comunale dell'Impruneta, capitanata dal sindaco Alessio Calamandrei accompagnato da alcuni consiglieri comunali.

     

    Grandi applausi per tutti i bravi protagonisti di questa favolosa annata che rimarrà per sempre impressa negli occhi di tutti rendendo orgogliosi tutti i dirigenti della società verde azzurra con in testa il presidentissimo Claudio Manetti.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...