spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 28 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    C’erano anche le vecchie glorie viola Claudio Desolati e Stefano Carobbi

    IMPRUNETA – C'erano anche le vecchie glorie della Fiorentina Claudio Desolati e Stefano Carobbi, venerdì 27 settembre, alla cena sul rione delle Fornaci in ricordo del "Nonno".

     

    E' stata solo la prima delle iniziative che il rione rosso metterà in campo per onorare la memoria di Giuliano Innocenti (in foto sopra), detto appunto "Nonno" ma anche "Pagliolo": personaggio cardine delle Fornaci, venuto a mancare nel maggio scorso a 61 anni.

     

    Il ricavato raccolto nell'ambito della cena di venerdì 27 settembre verrà destinato in beneficenza alla Fondazione Meyer: un ruolo, quello dei rioni imprunetini nell'ambito della raccolta fondi in beneficenza, che sta diventando sempre più importante.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...