spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 20 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dalle 18 del 19 marzo almeno per tre giorni: poi la Provincia valuterà il da farsi

    A causa di una frana dovuta alle piogge insistenti di questi giorni (quella nella foto è una d'archivio), rimane chiusa dalle 18 di oggi martedì 19 marzo almeno fino a tutta la giornata di venerdì 22 marzo, la strada provinciale S69 (via Imprunetana per Tavarnuzze) dal km 1.2 al km 1.3. Il traffico veicolare compreso quello delle autolinee Cap transiterà per i prossimi tre giorni lungo la direttrice di Pozzolatico. Tre giorni è il tempo necessario previsto per il ripristino e la messa in sicurezza della strada provinciale che al momento è impraticabile. Trascorso questo tempo, la Provincia valuterà se sarà possibile riaprire la strada o per intero o a senso unico alternato.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...