spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 2 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sabato 4 gennaio alla Sms imprunetina, il 6 gennaio all’Mcl L’Incontro di Tavarnuzze

    IMPRUNETA-TAVARNUZZE – L'Epifania a Impruneta si festeggia anche con i concerti. Che rappresentano un momento di condivisione di un'"anima musicale" molto presente nel paese del cotto.

     

    Si inizia sabato 4 gennaio alle 17 presso la Società Corale Di Mutuo Soccorso di Impruneta, in via Vittorio Veneto 29, con il Quartetto Lirico "Musicalmentecantando" (in foto).

    Che con gli allievi di Flauto e Violino della sezione musicale della scuola media "Accursio Da Bagnolo" presenta "Il concerto dell’Epifania".  A seguire brindisi e panettone: ingresso libero.

     

    Il secondo concerto è quello organizzato lunedì 6 gennaio dalle 16 al circolo Mcl L'Incontro di Tavarnuzze, dove si potrà ascoltare "Il Gruppetto" della Filarmonica Giuseppe Verdi di Impruneta. Anche qui, ovviamente, ingresso libero.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...