spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 6 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Grande attesa a Impruneta: ecco il programma e l’organizzazione del dibattito

    IMPRUNETA – C'è grande attesa a Impruneta per il consiglio comunale aperto al pubblico sul tema dell'organizzazione dei plessi scolastici, che in questi ultimi mesi ha sollevato polemiche e questioni ancora aperte.

     

    Si svolgerà lunedì 5 maggio a partire dalle 20.45 presso la sala polivalente della casa del popolo di Impruneta.

     

    Dalle 20.45 infatti si potrà iscriversi per parlare; alle 21.15 è prevista l'introduzione da parte del sindaco Alessio Calamandrei.

     

    Poi via agli interventi del pubblico, per un totale massimo di 90 minuti e un massimo di cinque minuti a persona.

     

    A seguire il dibattito dei gruppi consiliari, gli eventuali interventi degli assessori e le conclusioni,a  cura del sindaco.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...