spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 7 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ne discutono sindaci, Irpet, lavoratori, imprese. E il presidente Andrea Barducci

    IMPRUNETA-GREVE IN CHIANTI – Si svolgerà a Palazzo Medici Riccardi il 16 ottobre l'incontro dal titolo "Cotto dell'Impruneta: un'eccellenza toscana tra crisi e rilancio".

     

    La tavola rotonda, prevista per le 16 nella Sala Pistelli (ingresso da via Cavour 1), vedrà come relatori: Stefano Casini Benvenuti (direttore Irpet); Alessio Calamandrei (sindaco del Comune di Impruneta); Alberto Bencistà (sindaco del Comune di Greve in Chianti).

     

    E poi i rappresentanti delle aziende, i rappresentanti delle organizzazioni sindacali. E Andrea Barducci, presidente della Provincia di Firenze

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...