spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 8 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    L’1 maggio a Tavarnuzze ritorna questo appuntamento ormai tradizionale

    Preparativi in dirittura d'arrivo per l'evento cinofilo dell'anno nel comune di Impruneta, organizzato dal Centro Commerciale Naturale di Tavarnuzze.

     

    Mercoledì 1 maggio, data oramai storica, si svolgerà al nona Esposizione Cinofila Nazionale CSAA: quest'anno nella nuova sede, ospiti del Campo Sportivo di Tavarnuzze. Come consuetudine, dopo le iscrizioni che termineranno alle 10, i giudici CSAA partiranno con i giudizi dei cani presentati, sia con pedigree che senza, divisi per classi di età.

     

    Per l'edizione 2013 oltre al tradizionale trofeo Airton per la razza Boxer, premi speciali per Jack Russell Terrier e Chihuahua. Da non dimenticare anche il concorso Giovani Presentatori aperto a bambini dai 6 ai 12 anni nel quale i concorrenti dovranno dare prova del loro rapporto con il cane e capacità di presentarlo in esposizione: è un'emozione ogni volta vedere l'impegno e la bravura di questi giovani cinofili.

     

    Ma poichè il CSAA accoglie tutti e ognuno ha diritto a divertirsi e passare una bella e speriamo vincente giornata con il suo cane ricordiamo anche le categorie riservate ai Meticci a gamba lunga e corta e agli incroci.

     

    A tre anni dalla sua scomparsa ed in suo ricordo al Miglior Soggetto Assoluto andrà il Memorial Giovanni Borghi.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...