spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 28 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Organizzati da commercianti e rioni: alle 16.30 arriva Babbo Natale

    Domenica 23 dicembre, dalla mattina alla sera, la grande piazza di Impruneta si animerà e si riempirà di… regali di Natale.

     

    I commercianti imprunetini e i quattro rioni (Fornaci, Pallò, Sant'Antonio, Sante Marie) saranno pronti ad accogliere tutti con castagne, crepes, vin brulè, e tanti stand gastronomici e di articoli da regalo.

     

    Alle 16.30 arriva Babbo Natale con i suoi animali e i suoi folletti: chi lo desidera potrà farsi consegnare proprio da lui… i regali. Alle 17.30 estrazione della lotteria dei commercianti.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...