spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 26 Novembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Chiamata ad affiancare il candidato sindaco della lista Il Coraggio di Cambiare

    Lara Fabbrizzi, imprunetina, classe ‘76, sarà  la portavoce del candidato sindaco della lista Il Coraggio di Cambiare, Riccardo Lazzerini, nella prossima campagna elettorale, in vista delle elezioni amministrative del 26-27 maggio ad Impruneta.

     

    "Lara – scrivono in una nota quelli della lista – laureata in Filosofia nel 2005 è la figura giusta, per competenza e motivazione per assumere un ruolo di coordinamento nell’organizzazione della nostra campagna elettorale e un sicuro investimento umano per tutto il gruppo de Il Coraggio di Cambiare".

     

    "E’ una persona fondamentalmente curiosa – concludono – che cerca di trovare motivazione in  quello che fa, il ruolo di sindacalista che svolge volontariamente nell’azienda in cui lavora l’ha abituata all'ascolto ed al confronto con l'altro; un modo per crescere e  migliorarsi.  Da sempre si occupa di politica ed ha aderito con entusiasmo a questo progetto politico".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...









    I Cammini dell'Acqua