spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 6 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Euforico il direttore sportivo Sandro Cappelletti: “Abbiamo fatto Bingo!”

    IMPRUNETA – L’Atletico Calcio Impruneta, squadra che disputerà il prossimo campionato di calcio in Terza Categoria, ha un nuovo allenatore: Fabio Failli. Il direttore sportivo Sandro Cappelletti ha scelto personalmente l’ex cannoniere della Serie C. 

     

    “Questo è stato un vero e proprio Bingo – dichiara il ds Cappelletti – perché tra tutti gli allenatori che potevamo raggiungere, Fabio Failli è sicuramente il più prestigioso. Valoroso attaccante con trascorsi professionistici in Serie C, allenatore in Eccellenza e Promozione, ha vestito anche la maglia dell’Impruneta, ed ha accettato con entusiasmo di sedere sulla nostra panchina perché ha capito che la società vuole crescere:facendo i passi giusti si può arrivare lontano".

     

    "Io sono rimasto ben volentieri come direttore sportivo – prosegue Cappelletti – scartando le proposte che mi erano pervenute. Perché credo che per l’Atletico Calcio Impruneta e per la società possa esserci un grande futuro nel tessuto sociale e ricreativo di Impruneta. Il nostro scopo è quello di essere un punto di socializzazione, per offrire ai giovani delle sane motivazioni e soprattutto per riportare il maggior numero di persone allo Stadio dei Pini, che per troppi anni è rimasto orfano di calcio". 

     

    "Dopo aver organizzato a maggio la scuola calcio con la partecipazione di sessanta bambini – dice ancoda il ds imprunetino – ci stiamo impegnando per riuscire a dare vita l’anno prossimo ad una squadra juniores".

     

    "Insomma, ci sono le basi per crescere insieme – conclude Cappelletti – per tifare i nostri colori e per trascorrere dei momenti in allegria, come accadrà dal 12 al 14 luglio quando durante la festa "Sportivamente insieme" si terranno le selezioni Toscane per il concorso di Miss Italia”.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...