spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 20 Giugno 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Otto giorni in due week end: ecco la Festa della Birra del Sant’Antonio

    Il rione bianco torna con il suo appuntamento estivo: 22-5 giugno e 29 giugno-2 luglio

    IMPRUNETA – Un menu in cui la birra compare anche… nelle ricette: dalla pasta birra, salsicce e radicchio allo stinco al forno… .

     

    E' la Festa della Birra, il tradizionale appuntamento di inizio estate con il rione del Sant'Antonio: due week end lunghi (22-25 giugno e 29 giugno-2 luglio) al fresco del Parco, in cui mangiare e divertirsi ascoltando musica dal vivo.

     

    Bar, panini, gastronomico, birra artigianale, gonfiabili per i piccini, ogni domenica pomeriggio merenda e giochi con i più piccoli, tanta musica live sul palco, quiz a squadre con Dr. Why… .

     

    Info su Facebook: clicca qui.

     

     

     

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...