spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 2 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ritorna il tradizionale appuntamento di fine giugno del rione del Sant’Antonio

    IMPRUNETA – E' il rione del Sant'Antonio quello che chiude il "poker" di feste rionali nel mese di giugno a Impruneta: dopo le ficattole delle Sante Marie, la griglia del Nizzano Green Festival palloiano, la Festa della Pizza del rione delle Fornaci, si chiude con la Festa della Birra sul rione del Sant'Antonio. Due fine settimana nel parco fra mangiare, bere (ovviamente…) e tanta, tantissima musica dal vivo.

     

    Si inizia venerdì 21 giugno (alle 21) con i Narcos, si prosegue sabato 22 giugno con Mistura Andina (20.30) e a seguire Le Moquettes & Dirty Boots. Domenica 23 giugn alle 21 I Tolomei's Brothers.

     

    Il secondo week end di festa inizia venerdì 28 giugno alle 21 con uno dei gruppi imprunetini per eccellenza, I Putiferio; sabato 29 giugno alle 21 The Slam Band (serata anni '70 e '80); domenica 30 giugno inizio serata con il Coro e poi si balla con la Scuola Dance Studio di Firenze.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...