spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Tavarnuzze: sabato 6 febbraio in piazza don Chellini gran festa di Carnevale

    Premio ai cappelli originali. Trucca-bimbi, musica, animazione, coccoli, frittelle, bomboloni

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Inizia il percorso della "Passeggiata Sensoriale" proposto dal Tavolo Sociale alla riscoperta dei cinque sensi.

     

    Si comincia con il senso del tatto, "Accendere la fantasia toccando": non c'è festa senza un cappello in testa, questo è il motto della giornata.

     

    Tutti sono invitati, grandi e piccini, a costruirsi un cappello con le proprie mani utilizzando materiale di recupero e venire in piazza don Chellini a Tavarnuzze.

     

    Sabato 6 febbraio dalle 15 tutti in piazza per festeggiare insieme il Carnevale. I cappelli più originali saranno applauditi e fotografati e pubblicati sui social e sui giornali che li vorranno pubblicare.

     

    Troverete una postazione di trucca-bimbi, musica, animazione… coccoli, frittelle, bomboloni.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...