MEZZOMONTE (IMPRUNETA) – Tre giorni da non perdere al circolo Sms di Mezzomonte, piccola ma attivissima frazione lungo la via Imprunetana per Pozzolatico.
Da oggi, venerdì 21 marzo, fino a domenica 23 marzo, è stata infatti organizzata la prima "Festa di Primavera".
Si inizia appunto oggi, con il gruppo dei giovani dell'Sms che ha orgaizzato l'“AperiRock Welcome Spring”.
"Una sorta di remake di un’altra festa precedentemente organizzata da noi – dicono – sempre con titolo AperiRock; ed essendo stata la prima un bel successo, volevamo… riprovarci!".
"L’AperiRock è una festa di nostra invenzione – spiegano – al fine di coinvolgere un ingente numero di ragazzi di paesi limitrofi proponendo una serata all’insegna della musica dal vivo, bere, mangiare e tanta allegria".
E' anche, come detto, l’evento di apertura della Festa della Primavera: durante la festa infatti troverete stand gastronomici che proporranno cucina "germanica" come il gulasch ungherese, lo strudel austriaco, lo stinco di maiale ed i würstel tedeschi.
Info: www.smsmezzomonte.it.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA


























