spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Negozi aperti, estemporanea di pittura, dimostrazione lavori in cotto, caccia al tesoro…

    IMPRUNETA – Domenica 3 maggio all'Impruneta grande "Festa di Primavera", organizzata dai commercianti del Centro Commerciale Naturale e dai genitori del Comitato dell'Istituto Comprensivo "Primo Levi" (con la collaborazione del Comune di Impruneta).

     

    Oltre al mercatino tante iniziative animeranno le vie e i negozi del paese (aperti tutto il giorno): torna anche l'estemporanea di pittura, "Primavera e dintorni" (per informazioni sulle iscrizioni 3382250349).

     

    E poi dimostrazioni delle lavorazioni in cotto, dipinti fatti dai bambini dell'asilo e delle elementari abbelliranno le vie, nel pomeriggio concerto della Filarmonica "Giuseppe Verdi" e caccia al tesoro organizzata dai genitori dei bimbi del "Primo Levi".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...