spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Allo Stadio dei Pini la festa dell’Atletico calcio: il 14 si presentano anche mister e squadra

    IMPRUNETA – Un fine settimana dedicato allo sport, alla buona cucina e allo spettacolo quello che sta per aprirsi allo Stadio dei Pini di Impruneta: da venerdì 12 luglio si terrà la “Prima festa dello sport”, organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica “Atletico Calcio Impruneta”.

     

    Nell’ultima serata (domenica 14) verrà presentata ufficialmente la prima squadra che disputerà il campionato toscano di Terza Categoria Firenze 2013-14 sotto la guida del neo-allenatore Fabio Failli e successivamente si terranno le selezioni regionali del concorso Miss Italia.

     

    Non solo la presentazione del nuovo mister quindi, ma anche l’incoronazione di un Miss chiuderà  le tre giornate dedicata allo sport. Infatti il concorso Miss Italia, curato da Gerry Stefanelli della Syriostar (agenzia organizzatrice delle selezioni in Toscana e Umbria) quest’anno fa tappa anche all’Impruneta e domenica 14 luglio, alle 21.15 subito dopo la passerella dedicata alla squadra di calcio e agli organi dirigenziali dell’Atletico Impruneta, andrà in scena il concorso più prestigioso d’Italia.

     

    L’ingresso alla manifestazione è totalmente gratuito. Per tutte e tre le serate sarà in funzione il ristorante-pizzeria dello Stadio che proporrà specialità toscane e una varietà di pizze.

     

    Chi invece desiderasse seguire il concorso Miss Italia dai tavolini posizionati lungo la passerella, si può già prenotare esclusivamente presso l’Agenzia Impruneta, in via Fabbiolle1.

     

    Questo il programma completo della “Prima festa dello Sport – Sportivamente insieme”: venerdì 12 luglio alle 21.15 Gara di Briscola; sabato 13 luglio alle 21.15 musica live e animazione con Sheila Martinelli; domenica 14 luglio alle 21 presentazione prima squadra e selezione regionale concorso Miss Italia. Servizio ristoro aperto ogni sera dalle ore 19
     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...